Match clou della serata, muay thai full rules, con tecniche di gomito ammesse, tra Davide Missile Cenacchi Thai Gym Bologna e Michele Botezatu Muay Thai Novara.
Parte il primo round dove assistiamo ad una ripresa a ritmi altissimi, l’atleta di Novara parte subito all’attacco portando buone tecniche di gomito, Cenacchi argina la fogas dell’avversario cercando si spezzare il ritmo e portando dal clinch buone tecniche di ginocchio. Botezatu insiste con le gomitate e centra il bolognese più volte al viso, che è sempre reattivo ed è più vario portando anche tecniche di pugno e di calcio. Fine del round dove i segni della battaglia sono ben visibili.
Secondo round Botezatu attacca ancora insistendo con tecniche di gomito, Cenacchi lavora boxando calciando ed in clinch con ottime ginocchiate, fino a quanto un’ennesima gomitata dell’atleta di Novara procura un profondo taglio sopra la testa del bolognese. Pronto l’intervento medico che non può che constatare che il taglio è pericoloso e non si può proseguire il combattimento.
Fine del match che senza dubbio è stato intenso , peccato che un incidente ci abbia privato di altri tre round di combattimento si sarebbero dimostrate avvincenti ed emozionanti. Vittoria per intervento medico di Michele Botezatu Muay Thai Novara…ESPLOSIVI